SCARICA Perte Plus
subito 100 PUNTI IN OMAGGIO

Firenze

Il Giardino di Pam Panorama

7 Luglio 2019


Cosa ci fa Al Bano sul palco del Giardino di Pam Panorama?
Partecipa al Quizzone di Perte Plus!

Il 7 luglio il cantante è stato il nostro ospite d'onore a Firenze: oltre a presentare i buonissimi vini e olii delle Tenute Al Bano, infatti, ha intrattenuto un pubblico composto da ogni fascia d'età con la sua irresistibile simpatia e qualche improvvisazione canora, accompagnato dalla cantacommenti di Zelig, Roberta Carrieri.

La giornata si è aperta con la degustazione offerta dal nostro chef Simone Murari, che ha trasformato i prodotti a marchio i Tesori, Bio Pam Panorama e Pam qualità per te in raffinate monoporzioni di finger food; il tutto accompagnato dalle note del nostro pianista, che ha suonato per tutta la mattina.

Nel frattempo i più piccini hanno iniziato a travestirsi e farsi scattare foto spaziali con il nostro astronauta, per poi passare sotto i pennellini della truccabimbi o farsi insegnare trucchetti di disegno dal Mastro Solly.

Alle 16:15, nell'esultanza generale, è arrivato Al Bano, che insieme alla nostra presentatrice Elisabetta Gallina ha presentato un Quizzone sulla sua musica e sui vini pugliesi: il pubblico in adorazione ha gridato ad alta voce alcune risposte, forse anche agevolando un po' chi seguiva la diretta da casa.

L’artista si è poi spostato al Panorama di Campi Bisenzio, dove si è dedicato al 100% ai suoi fans, lasciandosi scattare selfie e foto e autografando bottiglie di vino. Sul palco è poi stata la volta di Elianto, che con la sua chitarra alla mano ha improvvisato canzoni in rima perfetta su passanti e pubblico (e senza pietà!).

Non sono mancati i duetti con Roberta Carrieri, dai quali è nato uno spettacolo davvero eccezionale.

I prossimi appuntamenti del Giardino di Pam Panorama saranno a settembre, con tante sorprese e divertimento per grandi e piccini, ma i vantaggi di Perte Plus restano sempre con te: degustazioni, soggiorni 2X1, lezioni di fitness, yoga, disegno e musica ti attendono ogni mese!


Programma e informazioni su Perte Plus